Fashion I miei look

Look da sera invernale con paillettes

look da sera invernale con paillettes
Abito creato e cucito da me

Ciao ragazze!

Il tempo oggi è veramente brutto e io intanto sto scrivendo questo nuovo articolo ripensando alla serata del 14 febbraio (si può tornare indietro nel tempo?).

Voi come avete passato il vostro San Valentino? E sopratutto che outfit avete scelto per la festa degli innamorati? Spero che avete usato un po’ dei miei consigli!

Se siete curiose, io l’ho passato in una suite di un hotel a 5 stelle, ovviamente era una super sorpresa del mio fidanzato.

Prima di continuare a raccontare vorrei ricordarvi di seguirmi su Instagram per essere sempre aggiornate in tempo reale su ogni mio look!

Look da sera invernale

Ma ora veniamo a noi!

Per il mio outfit ho scelto un look da sera invernale impreziosito con tantissime paillettes.

È un look perfetto per ogni serata, dalla più romantica come una cena con il fidanzato, alla più movimentata come un compleanno oppure una ballata in discoteca.

Perfetto per le donne più freddolose essendo che il tessuto del vestito è un velluto pesante e in più si possono aggiungere collant velate (rigorosamente nere).

L’abito che vedete è stato progettato e cucito da me e forse non ve l’ho mai detto, ma sì, amo la moda ma amo anche farla!
Adoro cucire e creare abiti che calzano alla perfezione per ogni mia cliente, consigliarle il modello e stoffa adatta per ogni forma del corpo.

Questa volta è toccato a me (premetto che sono una forma a triangolo) così ho deciso di farmi un tubino che segua le mie curve e che sottolinei il mio punto di forza che è la vita stretta.
Ho cucito due pinces sia sul davanti che sul dietro così da migliorare la vestibilità della zona vita. Per ingrandire le spalle ho creato volume con un’arricciatura sul giro manica, così ho bilanciato al meglio le forme sia sulla parte superiore che su quella inferiore.
Poi uno spacco sul davanti dell’abito per allungare la figura.

Look da sera invernale con paillettes
Abito creato e cucito da me
Look da sera invernale con paillettes
Abito creato e cucito da me
Look da sera invernale con paillettes
Abito creato e cucito da me

Per completare il look

Per completare il look ho indossato un cappotto lungo rosso di Motivi (ricordatevi che se volete indossare il cappotto l’abito deve essere più corto di esso), décolletté con tacco a spillo di Louboutin, pochette nera di Liu Jo e bracciali color oro.
Vi lascio le foto

Fonti: motivi.com, louboutin.com
Fonti: liujo.com, cartier.com

Che ne dite, vi piace il vestito che mi sono fatta?
Sopratutto vi piace il total look? Fatemelo sapere con un commento!

A presto ragazze e al prossimo look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *