Fashion I miei look

Look da giorno con tre modelli di gonne differenti

Ciao ragazze! Come state?

Sono stata un po’ assente in questi giorni ma ho in serbo per voi grandi novità che vi piaceranno di sicuro!

Allora, siete pronte a vedere i tre look da giorno con le gonne?

Premetto che la gonna è un indumento che mi affascina molto, sopratutto se è particolare (colori, volant, dettagli, accessori) ma la indosso poche volte, infatti dovrei indossarla molto di più.

Ho scelto per voi un look casual e sbarazzino, uno elegante ma rock e l’ultimo romantic chic. Sbizzarritevi con quello che vi piace di più!! (E osate anche con gli altri!)

Ho scritto un articolo sulla storia delle gonne e dei vari modelli in circolazione, se siete curiose di leggerlo cliccate qui!

Look Casual

look da giorno gonna
look da giorno gonna

In questo outfit casual ho voluto abbinare una gonna di jeans asimmetrica con una semplice t-shirt bianca con colletto. Per rendere più sbarazzino il look ho aggiunto una giacca a doppio petto con le spalline imbottite in tessuto Principe di Galles. La cintura in vita non manca mai, ma ho scelto una misura piccola per non renderla troppo vistosa, essendo che la gonna è già particolare di suo. Ho concluso il look un paio di occhiali rotondi, stivaletti bianchi e una borsa a tracolla azzurra come la gonna ma impreziosita da diamantini e catene oro come la fibbia della cintura.

Look Elegante

look da giorno gonna
look da giorno gonna

Per il look elegante ma rock ho scelto una gonna plissettata a matita nera lunga fino al ginocchio con un dolcevita nero e bianco. Ho aggiunto una cintura misura grande in vita sempre nera ma con fibbia oro come i dettagli della borsa e della giacca. La cintura in questo outfit è importante perché deve marcare e sottolineare il punto vita. Per rendere più rock il tutto ho indossato una giacca in ecopelle con revers e dettagli oro.
Ho concluso il look con occhiali da sole grandi, décolletté nere e borsa a mano.

Look Romantic Chic

look da giorno gonna

Per l’outfit romantic chic ho scelto una gonna di ecopelle rosa a portafoglio con volant sullo spacco e un top di pizzo bianco (anche una bralette è perfetta). Un bolero rigorosamente di ecopelle rosa uguale alla gonna. Cintura in vita, anche questa di una misura piccola, con un colore che stacca dagli altri. Per completare il look ho aggiunto occhiali da sole neri che riprendono la cintura scura. Io adoro l’abbinamento rosa e rosso così ho scelto décolletté e borsa uguali di colore rosso e rosa.


Allora ragazze, vi sono piaciuti questi tre look da giorno con diverse gonne? Qual è il vostro preferito? Oppure quale vi piace indossare? Scrivetemelo nei commenti che sono curiosa!!

Un’altra domanda, a voi piace l’abbinamento di colore rosso e rosa? Io lo adoro!

Ricordatevi di seguirmi su Instagram per essere sempre aggiornate in tempo reale su ogni mio look!

(1) Commento

  1. Sara dice:

    Al contrario dei miei gusti soliti mi è piaciuto molto il look elegante e rock ! Le gonne a matita comunque sono le mie preferite e le ho di tutti i tipi ♡.♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.